Kheyan

Da Mud.


Kheyan
Titolo l'Ancestrale
Sesso Maschio
Classe nd
Razza Dio
Descrizione Una figura eterea i cuoi confini non sembrano essere definiti.

Reputazione Una persona comune

Dicono di lui

Chi Cosa dice

Kheyan è l'Antico, e' stato amministratore generale del MUD, prima in Silmaril, poi in Silmarillia dalla sua apertura al 18 giugno 2012.

Descrizione

Kheyan arrivò in giovanissima età a Midgaard in compagnia del templare Mhordherk e dell’orco Volg (che in futuro diventerà Capo Tribù degli Orchi).
Dopo aver praticato il mestiere del soldato d’avventura, entra a far parte dell’Ordine delle Ombre Custodi, sotto la guida dell’Imperatore Salasar. Con la scomparsa dell’Ordine torna a praticare il mestiere di mercenario e si unisce inseguito alla banda di briganti BDFEI, formata già dal mercenario Gelesad, l’arcano Rutas ed il ninja Mitsubishi. È in questo periodo che viene trasformato in vampiro dall’amico e mentore Gelesad. In seguito rifonderà l’Ordine delle Tenebre prendendo il titolo di Barone e guidandolo affianco del Reggente scelto dal Principe, ripristinando il terrore per tutte le lande di Silmarillia. Al ritorno del Principe e degli altri nobili seguirà uno scontro al vertice al seguito del quale Kheyan si auto-proclama Imperatore delle Tenebre. Non pago di aver de facto conquistato Silmaril e detronizzato il vecchio Principe, Kheyan intraprenderà il cammino per diventare Immortale della sfera dell’Entropia e portare il suo regno nei cieli. Nel corso di questo cammino, ancora da mortale, incontra e sconfigge Hellion, il dio degli Inferi venerato dall’Ordine delle Tenebre e ne acquisisce il potere. Gli altri Immortali spaventati dall’enorme potere e dall’insaziabile sete di crudeltà e di distruzione decidono di agire prima che il suo potere diventi troppo forte, tanto che persino l’Antico Esteban decide di intercedere. Un anziano chierico umano, Clarin, decide di sacrificare il suo corpo ed il suo spirito per il bene del mondo e la sua essenza viene fusa a quella di Kheyan. Dall’estrema bontà di Clarin e l’estrema crudeltà di Kheyan nasce quindi un essere nuovo in grado di impersonare l’equilibrio del mondo e diventa così l’Antico più potente di tutti quelli che lo hanno preceduto e di quelli che ne seguiranno e verrà così ricordato in seguito come Kheyan l’Ancestrale. La nuova forma conferisce poteri di Antico a Lucazeo e con esso creano un mondo parallelo che chiameranno Silmarillia, un mondo nuovo e più brillante, pieno di linfa vitale. L’essenza di Kheyan smette di manifestarsi ai mortali e interagisce ora con il mondo solo tramite l’Antico Lucazeo.

Equipaggiamento

  • <usato come luce> (Pulsante) (Mormorante) un folletto maligno
  • <indossato> (Pulsante) una lunga tunica bianca
  • <sulle gambe> un asciugamano
  • <ai piedi> (Traslucente) una soffice nuvoletta da surf
  • <in pugno, princ.> La spada della vendetta
  • <tenuto> una bottiglia di 'Absolut vodka'
  • <sugli occhi> un paio di occhiali scuri
  • <sulle spalle> (Pulsante) una faretra per i fulmini

Carriera

Kheyan un tempo era un mortale. Un mercenario umano, poi divenuto nel tempo Vampiro e infine eletto ad Antico. E' stato nell'ordine:

  1. Ombra Guida dell'Ordine delle Ombre Custodi
  2. (KILLER) e (LADRO)
  3. Bro dei (BDFEI)
  4. Barone dell'Ordine delle Tenebre
  5. Principe delle Tenebre
  6. Aspirante Immortale, Signore delle Tenebre
  7. Responsabile Aree
  8. Responsabile Quest e Rapporti con le Gilde
  9. Amministratore di Silmaril con la carica di Antico
  10. Amministratore di Silmarillia con la carica di Antico